giovedì 17 novembre 2011

Pessima, pessima idea!

A chi piace fare il cambio degli armadi?
Io lo detesto, come quasi tutte le incombenze domestiche del resto, ma tutto quel piegare, mettere l'antitarme, mettere via e poi lavare i vestiti che ti servono ed erano sotto antitarme, stendere, stirare, mettere via.... Mi manca già il respiro!!!
Vista la mia proverbiale pigrizia, unita all'avversione all'ordine ed alla disciplina, quando abitavo da sola, avevo comprato un armadio immenso. Tre metri. Tutto mio!
Niente cambio stagione: le mie stagioni erano tutte lì, cioè, a dire il vero spesso erano ammontonate e sparse per la camera, comunque erano lì! A portata di mano! Basta scatole, basta antitarme, basta lavatrici (potrei usarlo come programma politico nel caso in cui mi candidassi...)!
Ma l'odiato cambio di stagione non si era arreso: si era temporaneamente defilato, aspettando il momento in cui fossi stata più vulnerabile per colpirmi alle spalle.
E il momento arrivò quando decisi di dividere il resto della mia esistenza con quel sant'uomo del mio fidanzato che, ha sì una casa più grande della mia, ma non è mica Briatore, quindi ci siamo dovuti dividere il suo armadio (tralascio la divisione del resto della casa per le prossime volte, si sa mai...), e quindi, per problemi di spazio è ricomiciato lo strazio del cambio di stagione... E potrei giurare di avere sentito sghignazzare, mentre riempivo gli scatoloni con i miei vestiti.
Insomma, questo era solo per farvi capire il mio stato d'animo: stamattina, stufa di prelevare i miei vestiti dal vano del letto tipo soldi dal Bancomat, mi sono decisa a tirare fuori gli scatoloni e adesso quando torno a casa devo sistemare tutto.... Enonchovogliaaaaaaaaa!!!!!
Me tapina....

1 commenti:

Benedicta ha detto...

guarda non me ne parlare! noi invece siamo ancora nella fase casapiccolaarmadiocomunquenorme! fai conto che se fa il cambio Rick non lo posso fare io in contemporanea altrimenti non ci si muove più!!

Posta un commento

dite la vostra

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea