giovedì 7 giugno 2012

Mia sorella è una rock star!

Telefonata mattutina di mia sorella:

Sorella: "Ieri sono andata a fare la visita dall'oculista e mi ha messo il collirio per dilatare le pupille. E' normale che  una sia ancora dilatata?"
Greta: " No che non è normale! Al massimo dopo un paio d'ore l'occhio torna a posto"
Sorella (già in anzia): " E allora cosa faccio???"
Greta: "Vai subito al Pronto Soccorso, poi fammi sapere."

Greta, parlando da sola: "Che pheeko! Mia sorella è come David Bowie!"


P.S. Mia sorella sta bene. Pare che probabilmente sia sensibile a qualcosa che c'era nel collirio che hanno usato per dilatarle le pupille (ma un occhio solo????). Dovrebbe passarle in 2-3 giorni (!!!)

0 commenti:

Posta un commento

dite la vostra

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea