martedì 20 dicembre 2011

I love you, Mauritania

Ieri sera, mentre guardavo su LA7D l'Oprah Winfrey Show ho scoperto che in Mauritania vanno le donne in carne, meglio ancora se con un bel sederone, le smagliature e anche pluri-divorziate, perchè sgnifica che sono state desiderate da tanti uomini e, ciliegina sulla torta, sono considerate fondamentali per l'amministrazione della casa e della famiglia.
Notizia ancor più bella: gli uomini devono essere MAGRI. IN FORMA. LORO. CAPITE?????
Io sto già prenotando il volo, chi mi segue?

2 commenti:

Benedicta ha detto...

per gli uomini vero?? perchè tu sei secca come un chiodo!

Greta ha detto...

No, fortunatamente anche la mia dolce metà è in forma smagliante!
Ci andrei d'estate, così quando mi metto in costume non mi vergognerei della cellulite e delle smagliature!

Posta un commento

dite la vostra

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea