mercoledì 29 febbraio 2012

Due mani sinistre

Ma perchè nelle foto dei blog i panini con le gocce di cioccolato sono perfettamente tondi e lisci, mentre i miei sembrano appena passati sotto le zampe dei miei gatti???????
P.S. Però sono buoni...

lunedì 27 febbraio 2012

35 e 4

Sabato ho festeggiato 35 anni, domenica invece ben 4 dico 4 anni di fidanzamento con la mia dolce metà.
Sui 35 anni stenderei un velo pietoso, non perchè io me li senta o li dimostri, ma solo perchè è circa 6 anni che mi sento ripetere le stesse cose: "Adesso è ora di fare un bambino, senò diventi troppo vecchia e poi come fai e poi è tardi e poi il 2012 c'è la fine del mondo..."
Ora.
FAMO A CAPISSE.
Io l'unica voglia di maternità ce l'ho avuta a 28 anni, ma allora mancava la metà con cui fare e crescere un bambino.
Fabio l'ho conosciuto che avevo 30 anni e dirgli "Ciao, facciamo un bambino?" mi sembrava un tantinello eccessivo.
Adesso ci stiamo provando, ma siccome nè io nè lui siamo dell'idea di accoppiarci come ricci solo per avere un figlio, ma semmai di accoppiarci come ricci perchè ne abbiamo voglia, il bambino arriverà quando il girino "cazzuto" di Fabio riuscirà a fare meta. Punto.
PERCHE' LA GENTE NON LO CAPISCE????
Ma passiamo adesso al vero fulcro del discorso: una situazione talmente strana in natura che dovrebbero farci una puntata speciale su "Voyager": C'è un uomo che sta con me da 4 anni e non è ancora scappato.
Io sto con quest'uomo da 4 anni e mi sono ancora annoiata.
E' GRAVE. GRAVERRIMO.
Ho paura che questo faccia veramente sul serio...
Ho paura di fare sul serio anch'io...
No, mica per altro, è che da qui alla morte che ci separerà è lunga!

giovedì 23 febbraio 2012

Ciao Kurt

Anche se in scandaloso ritardo, non poteva mancare il mio saluto.

mercoledì 22 febbraio 2012

Le cose da mettere via

Io mi sento come un omino fatto di mattoncini Lego.
Da quando ho cominciato a prendere coscienza di chi e cosa sono, e cosa vorrei diventare, è un continuo spostare pezzi, cambiarli con altri, metterli via, che non si sa mai. Una fabbrica del Duomo, il cantiere sulla Salerno- Reggio Calabria, una storia infinita.
Fortunatamente, col passare degli anni, un pò di pezzi sono andati a posto, altri non ci andranno mai, e sul resto sto lavorando, ma diciamo che ho raggiunto una sorta di equilibrio, e nel dubbio penso sempre a cosa mi direbbe  Elisa se fosse lì a consigliarmi.
Però, perchè ovviamente c'è un però, ci sono cose, anzi, meglio, ci sono persone che non riesco ad "archiviare", quel tipo di persone che non sono per forza nemici, o comunque negative in sè, ma che hanno il potere di devastarti.
E' come se avessero il potere di soggiogarti, e la cosa più assurda è che quel potere glielo dai tu, perchè per qualche arcano motivo li investi di una sorta di adorazione che è qualcosa di molto vicino alla fede.
Certe persone hanno il potere di farmi tremare le gambe con un "Ciao", di mandarmi in paranoia con un sms, lasciando perdere il "face to face" dove i miei tentativi di essere splendida splendente falliscono miseramente perchè, da buon Brad, faccio qualche figura barbina.
Eppure io so di essere simpatica, almeno alla maggior parte delle persone, sono anche mediamente carina e dotata di una buona dialettica, e di certo non sono timida, anzi, qualcuno mi ha accusato di un "eccesso di schiettezza". Però niente, certa gente tira fuori il peggio di me, mi fa diventare insicura e piagnucolosa, livorosa, invidiosa... Brutta, insomma.
E non c'è verso che la musica cambi.
Anche se col cuore a pezzi, bisogna prendere quelle persone e metterle via.

venerdì 10 febbraio 2012

Brand new look

Non pensavo di essere in grado, ma dopo tre giorni estenuanti di prove e ricerche, sono riuscita a cambiare il template del blog.
 Vi piacciono i gufi??? A ME UN CASINO!!!
 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea